Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In consiglio a Diano Marina si parla di pista ciclabile e viabilità

In discussione anche i lavori che riguardano le scuole, quindi le manifestazioni estive, il collettamento al depuratore di Imperia

Diano Marina. Meno due giorni al consiglio comunale di Diano Marina che torna a discutere sulla questione della pista ciclabile al posto dell’ex ferrovia con due diverse possibilità, ma anche della rivoluzione viaria per la nuova stazione a Diano San Pietro che deve essere ancora risolta.

Un’assemblea, quella di dopodomani, che si preannuncia calda visto che è dedicata soprattutto ad una decina di interrogazioni che la minoranza presenterà all’amministrazione guidata dal sindaco Giacomo Chiappori.

E tra gli argomenti in discussione figurano anche i lavori che riguardano le scuole con richieste di chiarimenti da parte di Diano Riparte, quindi il programma delle manifestazioni estive, il collettamento al depuratore di Imperia ormai completato dalla Rivieracqua Spa, la gestione di alcuni impianti sportivi e le tariffe del servizio idrico.

La riunione consiliare è stata convocata per le 18 e quasi certamente non si chiuderà prima dell’ora di cena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.