Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, soliti ignoti in azione nell’asilo della Sacra Famiglia: rubato un mucchio di monetine

Sul fatto stanno indagando i carabinieri

Imperia. E’ di un mucchio di monetine dal valore imprecisato il bottino del furto messo in atto nello scorso fine settimana da ignoti ai danni dell’asilo della Sacra Famiglia.

I ladri si sarebbero introdotti nella scuola spaccando il vetro di una finestra al pian terreno. Sarebbero passati dal cortile dell’edificio. Una volta all’interno è stata forzata la macchinetta automatica che distribuisce caffè ed altre bevande. Sul fatto stanno indagando i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.