Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rogo di scooter nella notte: intervengono i pompieri, indagano i carabinieri fotogallery

Uno dei mezzi appartiene ad un anziano finito nel mirino dei piromani

Imperia. Rogo di motorini, stanotte verso le 2.30 in via Vecchia Piemonte a Imperia. A finire nel mirino dei piromani quello di un anziano che abita nel palazzo sovrastante il cortile. Il rogo si è poi esteso anche allo scooter di un professionista. Entrambi sono andati completamente distrutti.

Le fiamme hanno intaccato anche il solaio del primo piano facendo crollare parte della soletta e mattoni.
Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno operato sul posto per circa due ore. Sono intervenuti anche i carabinieri che, con i vigili del fuoco, dovranno stabilire le cause dell’incendio. Non è assolutamente escluso il dolo.

“Per essere convinti che bruciasse tutto per bene -racconta l’anziano – hanno addirittura manomesso il rubinetto del cortile. Qui ci abita gente cattiva. Ora andrò dai carabinieri a presentare denuncia”. Già in passato all’anziano era stato bruciato un motocarro del valore di settemila euro.

Solo poche settimane fa un altro incendio aveva completamente distrutto uno scooter parcheggiato nei pressi dello stadio comunale Ciccione sempre a Oneglia. Ora ad indagare sono le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.