Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rapina con testata: scatta il divieto di dimora in città per un 40enne turco

L'uomo era stato arrestato dai carabinieri

Imperia. E’ scattato il provvedimento di divieto di dimora, l’arresto è stato convalidato e il processo rinviato al mese prossimo. E’ questa la sorte giudiziaria per un 40enne turco, arrestato dai carabinieri il 17 maggio scorso.

Era sera verso le 20 quando l’uomo, in un negozio di Galleria Isnardi che stava chiudendo, aveva cercato di rubare dal suo interno svariati prodotti, tra cosmetici e altro.

Quando il proprietario dell’attività l’aveva fermato, per farsi restituire il maltolto, per tutta risposta, era stato colpito con una testata. I carabinieri della locale compagnia, poco dopo nelle vicinanze, hanno fermato il rapinatore per poi arrestarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.