Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, possibili disagi al traffico lunedì alla Foce

Nell'area di cantiere sarà istituito un doppio senso di circolazione temporaneo

Più informazioni su

Imperia. Problemi in vista per il traffico di via De Tommaso e via Bossi alla Foce. A causa di una serie di lavori per la ristrutturazione di un alloggio nel palazzo storico dei “Carrega”, lunedì 15 maggio sono previste alcune restrizioni alla circolazione. Per tutta la mattinata, dalle 9 alle 13 e 30, in via De Tommaso divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.

Nel tratto compreso tra l’incrocio con via Bossi e l’area di cantiere sarà istituito un doppio senso di circolazione temporaneo per consentire l’accesso dei veicoli dei titolari di posto auto in via De Tommaso in senso contrario rispetto a quello consentito. I veicoli che effettueranno l’intervento, per uscire dalla via, percorreranno il tratto tra il civico 12 e l’intersezione con via Cascione in senso contrario a quello di marcia. In via Bossi, invece, per l’intera mattinata sarà istituto un senso unico alternato per raggiungere la Ztl di Borgo Foce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.