Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nuovo raid di writer e vandali sulla “passeggiata degli innamorati”

Senza dimenticare che, nella parte sottostante corso Garibaldi, l’immondizia continua a regnare sovrana

Imperia. Alla vigilia della stagione turistica estiva, writers e vandali tornano in azione, sia in centro città sia nelle frazioni.
Gli ultimi raid, notturni, hanno riguardato la passeggiata degli innamorati che collega la Foce alla Marina.

Panchine e sedute (nella foto) sono state deturpate e riempite di scritte, stesa sorte per i piloni che sorreggono la nuova ringhiera. Presi di mira anche alcuni faretti laterali. Senza dimenticare che, nella parte sottostante corso Garibaldi, l’immondizia continua a regnare sovrana.

Impossibile, per ora, smascherare e punire vandali e writers: nella zona non esiste alcuna telecamera di sorveglianza e forse sarebbe necessario installarne alcune. Lamentele anche per quanto riguarda la pavimentazione, lordata da escrementi canini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.