Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’equipe educativa dei nidi d’infanzia comunali accoglierà e sarà a disposizione per informazioni

L'Assessore Enrica Chiarini commenta: “Per il secondo anno consecutivo sostengo con convinzione questa iniziativa al fine di promuovere ulteriormente i nostri servizi"

Più informazioni su

Imperia. Anche quest’anno, durante il periodo di apertura delle iscrizioni per l’anno educativo 2017/2018, l’equipe educativa dei nidi d’infanzia comunali accoglierà e sarà a disposizione di tutti, neo-genitori ma non solo, per fornire informazioni sull’organizzazione del servizio comunale, far conoscere spazi, giochi, attività e il Progetto Pedagogico.

Il 13 giugno 2017 a Porto Maurizio (presso il Nido “Gli Scoiattoli””) ed il 15 giugno 2017 a Oneglia (presso il “Nido i cuccioli”) – dalle 9,30 alle 11,00 e dalle 16,00 alle 18,30 – le porte dei nidi rimarranno dunque aperte a favore della Cittadinanza.

L’Assessore Enrica Chiarini commenta: “Per il secondo anno consecutivo sostengo con convinzione questa iniziativa al fine di promuovere ulteriormente i nostri servizi che, da ormai lunga tradizione, sono caratterizzati dall’attenzione al percorso di crescita dei bambini a cui sono rivolti e dalla qualità dell’offerta formativa. L’Open day è un’occasione per le famiglie di visitare tutti gli spazi educativi comunali riservati ai bambini da 0 a 3 anni, conoscere le strutture, incontrare il personale educativo e ricevere tutte le informazioni utili per la frequenza e l’iscrizione. E’ un’opportunità per scegliere con maggiore consapevolezza il nido per il proprio bambino o bambina prima dell’inizio delle iscrizioni.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.