Quantcast
L'iniziativa

Imperia, la biblioteca dell’università sarà aperta anche al sabato

L'iniziativa, grazie alla disponibilità della Provincia e in particolare dell'Ateneo genovese e della S.p.u. del presidente Massimiliano Ambesi, è stata presa per venire incontro alle esigenze degli studenti

universita imperia

Imperia. La biblioteca dell’Università in via Nizza aprirà anche al sabato a partire da dopodomani 13 maggio.

L’iniziativa, grazie alla disponibilità della Provincia e in particolare dell’Ateneo genovese e della S.p.u. (Società di promozione dell’università, di cui la Provincia è l’azionista di maggioranza) del presidente Massimiliano Ambesi, è stata presa per venire incontro alle esigenze degli studenti, dopo la recente chiusura della biblioteca civica del Comune di Imperia, in piazza De Amicis.

Il Presidente Fabio Natta dice: “Grazie alla disponibilità del personale dell’Ateneo e della Spu la biblioteca del Polo universitario in via Nizza sarà aperta già da questo weekend anche il sabato mattina. Inoltre, al fine di garantire un più ampio servizio anche dal lunedì al venerdì, si intende ampliare l’orario pomeridiano di apertura sino alle 19: il Comune di Imperia, con l’assessore alla Cultura Nicola Podestà, sta definendo le modalità dell’impiego di proprio personale presso la biblioteca”.

commenta