Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, gli appuntamenti del fine settimana al Teatro dell’Attrito

Venerdì 19 maggio incontro con Maria Sepe mentre sabato 20 maggio vi sarà un gradito ritorno con musica dal vivo del "Burlesque jazz trio"

Imperia. Ecco gli appuntamenti del fine settimana al Teatro dell’Attrito di Imperia:

- venerdì 19 maggio si terrà l’ultimo incontro con l’Associazione culturale di filosofia “Michele De Tommaso” a partire dalle ore 16.30, con la relazione della dottoressa Maria Sepe “Tossicità” e vulnerabilità del linguaggio in una prospettiva di genere.

sabato 20 maggio, alle ore 21.15, vi sarà un gradito ritorno con musica dal vivo dei “Burlesque jazz trio”:
Andrea Montanari, chitarra
Enzo Alessi, batteria
Paolo Murruzzu, basso elettrico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.