Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Capacci rassicura i dipendenti Tecknoservice: “Gli stipendi saranno pagati”

Il sindaco ha rassicurato le voci contraddittorie circolate in città

Imperia. “I dipendenti di TeknoService domani troveranno il versamento del loro stipendio”.

Lo assicura il sindaco Carlo Capacci che con un post sul suo profilo Facebook ha preferito chiarire la vicenda relativa alla società di Piossasco che ha in gestione la raccolta rifiuti ad Imperia. “Società che – come ricorda Capacci – è responsabile dei pagamenti e che ha provveduto oggi a quanto dovuto. Nessun posticipo: gli allarmismi spesso tendono a creare problematiche laddove non sono necessarie”.

I lavoratori, in sostanza, lamentavano il fatto che gli stipendi avrebbero dovuto essere pagati entro la giornata di ieri tanto che era ventilata l’ipotesi di manifestare davanti al Municipio per sollecitare l’azienda torinese ad essere più puntuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.