Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cane scomparso in corso Garibaldi

Chi la trovasse può contattare i padroni al 3487314570 oppure 3487314571

Più informazioni su

Imperia. Non si hanno più notizie di Chloe, una cagnolina di quasi cinque mesi che si è smarrita in corso Garibaldi ad Imperia.

“Ha strattonato e mi è sfuggita. E’ scappata in mezzo alla strada, è stata colpita da una macchina ed è scappata in direzione Foce. Si è strappata la pettorina ma ha microchip. L’abbiamo rincorsa ma è sparita. E’ spaventata e forse ferita. E’ molto buona e dolce” – diffondono su Facebook i padroni. Chi dovesse trovarla può contattare i padroni al 3487314570 oppure 3487314571.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.