Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al via alla prevendita dei biglietti per “Welcome to St. Tropez”

Una percentuale molto alta del ricavato è riservata a Pordenone, il resto a rendere sempre più efficiente il servizio sul territorio

Più informazioni su

Imperia. In prevendita da oggi i biglietti per il Welcome to St. Tropez, 500 persone potranno evitare la coda grazie alla collaborazione del bar Dante’s di Imperia e Belle de nuit di Sanremo dove sarà possibile acquistare gli ingressi.

Ecco tutte le novità del festone che apre la stagione estiva con un evento benefico amato dai più giovani, ma frequentato anche dagli adulti (in area riservata): sviluppo verticale del palco, scomparsa quindi dell’americana che tutti conoscono.

Cambiano anche le voci
Stesso prezzo del biglietto, ridotte le consumazioni, che passano da due a una (con la possibilità di acquistarne una seconda al banco). Il grande progetto del Parco Sole di notte a Pordenone, primo centro di terapia ricreativa d’Europa, che ospiterà 56 bambini affetti da patologie inarrestabili e con esisto infausto, accompagnati dalle famiglie, richiede uno sforzo in più.

Una percentuale molto alta del ricavato è riservata a Pordenone, il resto a rendere sempre più efficiente il servizio sul territorio. Perché non bisogna dimenticarlo mai: “sorridiamo con Pietro e teniamo viva la sua memoria con aiuto concreto e informazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.