Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al via al corso preparatorio all’esame per agenti immobiliari foto

Il corso è promosso da CESCOT Confesercenti

Imperia. Il corso, della durata di 120 ore, comprenderà sia le nozioni giuridiche e fiscali che la parte più professionale e tecnica necessaria per gestire le relazioni con i potenziali venditori/compratori.

La frequenza è obbligatoria e l’assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 15 % del totale non consente di ottenere l’attestato di frequenza.
La sede del corso sarà quella di Confesercenti Sanremo -Piazza Colombo, 10 con lezioni serali il martedì, mercoledì e giovedì. Gli interessati (in possesso del requisito scolastico richiesto: diploma scuola media superiore) possono richiedere la scheda di iscrizione via mail ( a.lena@catliguria.it), o scaricarla cliccando sul link che trovano sulla pagina Facebook Confesercenti Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.