Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, a Borgo Peri in fase di ricostruzione le antiche mura onegliesi fotogallery

Il progetto è a cura dell’ingegner Lauretti per Rivieracqua

Imperia. Lavori in corso per la riqualificazione di Borgo Peri. Con un occhio rivolto al glorioso passato di Oneglia.

Grazie a un iniziativa di Rivieracqua Spa, che si sta occupando di collegare Diano Marina al depuratore di Impeira, si stanno ricostruendo in superficie le antiche mura onegliesi, risalenti al medioevo. Il progetto è a cura dell’ingegner Enrico Lauretti e questa mattina le foto sono state pubblicate da Piero Di Meo, “admin” dei Mugugni di Jneia e du Portu sulla pagina Facebook del gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.