Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il team dell’imperiese Marco Pastorino sul tetto del mondo alla 24 ore di Nurburgring

Le congratulazioni da parte del sindaco Carlo Capacci per il successo ottenuto in Germania

Più informazioni su

Imperia. “Le mie congratulazioni al nostro concittadino, l’ingegner Marco Pastorino, direttore sportivo del team SCG scuderia automobilistica che ha conquistato oggi la Pole Position alla 24 ore del Nurburgring con la Glickenhaus SGC003C”.

Congratulazioni che il sindaco di Imperia ha voluto estendere anche al team e ai progettisti “tutti italiani, ingegneri del Politecnico di Torino che lavorando alla MAT (Manifattura Automobili Torino) hanno progettato e costruito una vettura che ha battuto tutti i nomi più blasonati del mondo automobilistico”, ha sottolineato Carlo Capacci. Facevano parte del team di piloti Franck Mailleux, Andreas Simonsen, Felipe Fernandez Laser e Jeff Westphal.

Pastorino che il 21 maggio scorso ha festeggiato il suo compleanno e che ha voluto ringraziare “tutti quelli che hanno trovato il tempo – il bene oggi più prezioso – da dedicare a farmi gli auguri molto molto apprezzati”. E oggi festeggia con i suoi concittadini un altro importantissimo traguardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.