Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco di Verbicaro Francesco Silvestri riceve la cittadinanza onoraria a Taggia

Si terrà venerdì 2 giugno, alle ore 18,00, presso la Sala Polivalente della ex Chiesa di Santa Teresa

Taggia. Il sindaco di Taggia e l’amministrazione comunale sono lieti di annunciare la Cerimonia di consegna Ufficiale della cittadinanza onoraria a Francesco Silvestri, sindaco di Verbicaro.

La cerimonia si terrà venerdì 2 giugno, alle ore 18,00, presso la Sala Polivalente della ex Chiesa di Santa Teresa
in Via De Fornari a Taggia. Letture, poesie e musica arricchiranno la serata.

Tutti i cittadini di Taggia, in particolar modo coloro che sono originari di Verbicaro, sono calorosamente invitati a partecipare. Alla cerimonia saranno presenti anche Helen Casella e Mariapia Spingola, rappresentanti del “Comitato Verbicaro-Taggia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.