Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Principato di Seborga e l’ASD Sanremo calcio organizzano il 2° Memorial Giuseppe Caridi

Le gare si svolgeranno al PalaBarabino di Via Barabino alla Foce di Sanremo

Più informazioni su

Seborga. Il Principato di Seborga in collaborazione con l’ASD sanremo calcio organizza il 2° Memorial Giuseppe Caridi, torneo estivo di calcio a 5 che avrà inizio il 3 luglio. Le gare si svolgeranno al PalaBarabino di Via Barabino alla Foce di Sanremo.

Al torneo possono partecipare sia i giocatori amatoriali liberi che tesserati con un massimo di 1 per squadra che nella stagione 2016/17 abbiano militato al massimo in 1^ Categoria o Serie C di calcio a 5. Il costo è di 50€ a giocatore con un massimo di 8 giocatori.

Primo Premio: Soggiorno di 3 giorni in Romagna (Località di mare nelle vicinanze di Cesenatico) ed iscrizione della squadra vincitrice per le finali nazionali del circuito 24 ore, per provare a diventare campioni d’italia di calcio a 5 e aggiudicarsi un viaggio in una capitale europea.

Informazione e Prenotazioni al numero: 328-8428471, su www.sanremocalcio.it e sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/sanremocalcio/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.