Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il minigolf club di Sanremo organizza ad Arma di Taggia il 49° Internazionale di Minigolf Città di Sanremo

Ci si potrà iscrivere entro le ore 22 di mercoledì 31 maggio tramite il pannello gestionale F.I.G.S.P., la sede del club o all'email mscsanremo@figsp.it

Più informazioni su

Arma di Taggia. Il minigolf club di Sanremo organizzerà domenica 4 giugno ad Arma di Taggia il 49° Internazionale di Minigolf Città di Sanremo rivolto alle categorie Uomini, Donne, Seniores maschile e femminile, Juniores maschile e femminile, Schuler o squadre a quattro giocatori anche miste.

Possono partecipare tutti i tesserati suddivisi nella classificazione individuale IT W.M.F. – F.I.G.S.P. che si sfideranno, dalle ore 8, su tre percorsi pari a 54 buche nel campo di Arma di Taggia, in via San Francesco. I migliori giocatori riceveranno dei rimborsi spese.

Il giorno prima, il 3 giugno, vi sarà la possibilità di allenarsi, dalle ore 8 alle ore 17, con l’esclusione del pubblico in campo. La quota è di 5 euro. Alla conclusione sarà offerto anche un buffet di benvenuto.

Per partecipare al torneo ci si potrà iscrivere entro le ore 22 di mercoledì 31 maggio tramite il pannello gestionale F.I.G.S.P., la sede del club o all’email mscsanremo@figsp.it. La quota d’iscrizione è di 15 euro per i giocatori delle categorie Uomini, Donne, Seniores; mentre è di 8 euro per i Juniores e Schuler.

Gli alberghi convenzionati all’evento sono: Hotel Arma, in via Aurelia Levante vicino al campo; Hotel Svizzera, via Lungomare 123; Albergo Ideal, via Lungomare 25.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.