Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cinema sanremese premiato al Pietrastanta Film Festival foto

Premiato il corto di Sanremo Cinema

Sanremo. Domenica 21 maggio a Pietrasanta in provincia di Lucca, il cortometraggio A regola d’arte ha vinto il premio Mondo Cinema presso la terza edizione del Pietrasanta film festival.

Il premio conferito dall’associazione organizzatrice è stato assegnato su oltre 150 opere pervenute da tutto il mondo. Sono intervenuti il regista Riccardo Di Gerlando, l’attore protagonista Marco Pingiotti e il vice presidente di Sanremo cinema Giancarlo Pidutti.

L’evento si è svolto all’interno della splendida cornice del chiostro di Sant’Agostino. La giuria era presenziata dal critico cinematografico Valerio Caprara. Tra i premiati anche il regista e direttore della fotografia Daniele Cipri.

Si tratta del quindicesimo premio ottenuto in meno di un anno dal suo lancio Premi e selezioni ufficiali arrivate da gran parte del mondo. Venerdì 26 maggio A regola d’arte sarà presentato al festival International Entr’2 Marches.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.