Quantcast

I ringraziamenti dei comitati locali a sostegno di Orlando alle primarie PD

"Il nostro sarà un impegno costante e continuo sia sul piano nazionale, ma soprattutto su quello locale"

Ventimiglia. I tre comitati di sostegno del candidato On. Andrea Orlando, alle primarie del Partito democratico del 30 aprile scorso, tramite il coordinatore Domenico Casile, ringraziano tutti coloro (che fuori dal coro) con il loro voto, hanno aderito e sostenuto la mozione presentata dall’amico Orlando. “Possiamo affermare nonostante tutto, che a Ventimiglia il risultato ottenuto, è abbastanza soddisfacente. Il candidato Orlando, nella nostra città ha ottenuto il 28,19%, a monte di una media nazionale, poco superiore al 19%.

Tenendo conto inoltre, che Renzi era sostenuto da quasi tutto il gruppo consigliare del PD ventimigliese e da tutta la giunta, capitanata dal Sindaco Enrico Ioculano (eletto all’assemblea nazionale per il collegio Imperia / Savona), questo risultato è ancora più apprezzabile.

Naturalmente, l’impegno e le capacità profuse da tutte quante queste persone, in questa campagna referendaria, non si fermerà  alle sole primarie ma continuerà nel tempo, cercando di affermare quei valori insiti nel DNA del nostro partito e che qualche volta, vengono dimenticati.

Il nostro sarà un impegno costante e continuo sia sul piano nazionale, ma soprattutto su quello locale