Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I cittadini di Imperia danno i voti ai servizi offerti dal Comune

La compilazione può anche essere completata in forma anonima, e il questionario è disponibile sul sito dell'ente

Imperia. Il Comune di Imperia ha avviato, a partire dal mese di febbraio di quest’anno, un progetto per rilevare la ”Qualità” dei suoi servizi nella percezione dei cittadini, relativa al biennio 2016-2018, su impostazione del Dipartimento della Funzione Pubblica. Il questionario permette di raccogliere l’opinione degli utenti in modo semplice ed economico fornendo risultati immediati e precisi.

Il questionario proposto, approvato dalla giunta comunale nel mese di ottobre 2016, prevede di raccogliere le aspettative e il giudizio degli utenti ed è interamente organizzato e gestito dal personale dipendente con il coordinamento del Segretario Generale.

In questa prima fase di avvio le domande del questionario si riferiscono ai seguenti settori: Demografici, Tributi, Biblioteca, Attività Educative, Suap Commercio. Nel limite delle risorse di bilancio, le risposte dei cittadini saranno importanti per ampliare ed integrare i servizi e allo stesso tempo raccogliere dati utili per l’attuazione di politiche di contrasto al ‘malaffare’.

La compilazione può anche essere completata in forma anonima, e il questionario è disponibile sul sito del Comune alla pagina http://www.comune.imperia.it/pagina2351_compilazione-questionario.html previa registrazione. Per chi avesse difficoltà nella compilazione telematica, sarà possibile un supporto con una postazione dedicata direttamente nel Palazzo Civico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.