Dal 19 al 21 maggio

I beachers della GV Sport parteciperanno a Mizuno Beach Volley Marathon di Bibione

Un imperdibile e spettacolare torneo estivo rivolto a quanti desiderino condividere con i propri amici un lungo weekend tra salti, tuffi, schiacciate e tanto divertimento

riviera24 - Giovanati Taramasco

San Bartolomeo al Mare. La Mizuno Beach Volley Marathon è il più conosciuto e partecipato evento sportivo open di beach – volley a livello italiano e forse mondiale, la manifestazione raduna ogni anno oltre diecimila giocatori del beach volley di ogni età e di ogni livello di gioco.

Un imperdibile e spettacolare torneo estivo rivolto a quanti desiderino condividere con i propri amici un lungo weekend tra salti, tuffi, schiacciate e tanto divertimento.

Ovviamente gli atleti della GV Sport di San Bartolomeo al Mare non potevano mancare a questo importante evento sportivo, infatti il presidente Giuseppe Alongi ha deciso di inviare a Bibione le seguenti squadre imperiese: Edoardo Giovanati – Andrea Taramasco, Simone Conte – Macs Saccaro e David Badalotti – Tommaso Denegri.

Il presidente Giuseppe Alongi, ha espresso a nome della “GV Sport” e suo personale “gli auguri di successo agli atleti imperiesi affinché possano rappresentarci onorevolmente a Bibione. Ho seguito con molta attenzione la preparazione della nostra spedizione – ha continuato Alongi – per cui sono convinto del valore e della determinazione degli atleti della GV Sport. Tutti loro, sono simbolo della capacità di sacrificio e del talento della nostra gente. Speriamo di poter festeggiare a San Bartolomeo al Mare i nostri atleti di ritorno da Bibione carichi di ottimi risultati”.

commenta