Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Argentina in finale regionale, in campo domani

I giovanissimi hanno battuto l'Athletic Genova 5-2 nelle semifinali delle fasi regionali del campionato di categoria. I giovani rossoneri hanno così guadagnato il pass per la finalissima regionale che si disputerà martedì 23 maggio.

Più informazioni su

Nuovi successi in casa Argentina.I giovanissimi hanno battuto l’Athletic Genova per 5 reti a 2 nelle semifinali delle fasi regionali del campionato di categoria. Decisive per il risultato finale sono state le reti di Manuel Buccino, Luca Carletti, Matteo Serianaj e la doppietta messa a segno da Francesco Pellicanò. I giovani rossoneri hanno così guadagnato il pass per la finalissima regionale che si disputerà martedì 23 maggio. Fanno sapere dalla dirigenza armese che “si tratta dell’ennesima affermazione del settore giovanile dell’Argentina, ormai di diritto tra i migliori del panorama regionale. Siamo sicuri che i ragazzi daranno tutto per vincere anche quest’ultima partita ma, indipendentemente dal risultato, consideriamo la partecipazione alla finale come un prestigioso traguardo raggiunto”. C’è inoltre da segnalare che i giovanissimi sperimentali 2003 hanno battuto sabato con un netto 3-0 la Goliardica. Decisive la doppietta di bomber Eordea e la rete di Cassini. Anche questa squadra, in caso di vittoria domenica prossima, potrebbe conquistare l’accesso alla finalissima regionale di categoria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.