Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genoa-Torino, un pullman da Imperia per assistere alla partitissima di Marassi

Dopo la sconfitta di domenica col Palermo il Grifo si gioca la serie A con i granata

Imperia. Domenica prossima alle 15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova si gioca la partita salvezza del Genoa di Ivan Juric & C.  Il Grifo, dopo la sconfitta a Palermo per uno a zero, dovrà vedersela con il Torino.

Una partita importantissima per i rossoblù che si giocheranno il tutto per tutto per rimanere in serie A. Per questo motivo il Genoa Club Imperia ha organizzato un pullman che raggiungerà la Lanterna per assistere al match di domenica pomeriggio. Partirà alle 11,45 dalla centralissima piazza Dante a Imperia-Oneglia con fermate al casello di Imperia Est e al casello di Albenga.

Si possono prenotare i posti per il trasferimento in bus a Marassi telefonando al numero 328.8910321.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.