Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francese guidava l’auto senza patente, supermulta della polstrada a San Bartolomeo

L'auto era in sosta all'autogrill Chiappa Sud dove gli agenti stavano effettuando alcuni controlli

San Bartolomeo al Mare. Dalla Francia in viaggio verso l’Italia senza patente. Un automobilista di 37 anni, residente a Perpignan, è stato multato con una sanzione di 5 mila euro.

A scoprire la storia sono stati gli agenti del comando della polizia stradale di Imperia Ovest che avevano potenziato i controlli lungo l’A10 e in particolare agli autogrill per il rientro dei tifosi juventini da Monaco. Presso l’area di servizio di Chiappa Sud hanno notato un’auto con targa francese. Gli agenti a quel punto hanno deciso di vederci chiaro.

Hanno accertato che l’uomo non aveva la patente che gli era stata sequestrata. Oltre alla supermulta è scattata anche la confisca della vettura. Se pagherà la sanzione potrà beneficiare di uno sconto e quindi la multa scenderà a   3.500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.