Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eletti a San Bartolomeo al Mare i nuovi campioni regionali nella specialità tiro alla targa

Nella divisione compound a vincere il titolo regionale tra i master maschili sono Casanova, Lonis, Campagnolo dell’Archery club Ventimiglia

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Nella giornata di domenica 28 maggio presso il campo di tiro degli Arcieri San Bartolomeo si è svolto il campionato regionale specialità tiro alla targa.

Nell’arco olimpico senior maschile a laurearsi campione regionale è Marco Astegiano (A.S.D. Arcieri 5 stelle), tra le senior femminili a vincere la medaglia d’oro è Luisa Rumbolo ( A.S.D. Arcieri del Golfo). Nella categoria master maschile il titolo regionale è stato vinto da Emanuele Gibaldo (A.S.D. Arcieri 5 stelle), mentre nel femminile vince Anna Cervini.

Tra le categorie giovanili, negli junior maschili sale sul gradino più alto del podio Emilio Capalbo (A.S.D. Arcieri San Bartolomeo) mentre tra le junior si aggiudica il titolo Veronica Zuffi ( A.S.D. Arcieri 5 stelle). Negli allievi maschili il campione regionale 2017 è Andrea Berrettini ( A.S.D. Arcieri Sarzana), mentre nella categoria allieve il successo va a Chiara Misuri (A.S.D. Arcieri Imperiesi).

Nella categoria ragazzi vittoria sia nel maschile che nel femminile per l’A.S.D. arcieri 5 stelle, rispettivamente con Javier Canazza e Federica Naso. Nell’arco compound il successo tra i senior maschili va a Gabriele Bona (AGA), mentre tra le donne conquista la medaglia d’oro Stella Rossi (A.S.D. Arcieri Tigullio). Tra i master maschili vince il titolo regionale Massimo Casanova Fuga (Archery club Ventimiglia).

Nelle categorie giovanili, tra gli junior maschili sale sul gradino più alto del podio Manuel Rosazza (AGA) e tra gli allievi maschili Luca De Ponti è il nuovo campione regionale.

Ad aggiudicarsi il titolo di campioni regionali a squadre sono gli Arcieri 5 stelle con la squadra senior e ragazzi maschile, rispettivamente composte da: Astegiano, Ben Fekih Ali, Zuffi e Canazza, Garino, Scarlata. Mentre nella divisione compound a vincere il titolo regionale tra i master maschili sono Casanova, Lonis, Campagnolo dell’Archery club Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.