Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morta Emilia Ferrari, figura storica della cultura imperiese

Domani il funerale a Diano Gorleri; lascia i figli Marcello e Michele, entrambi avvocati

Diano Marina. E’ stato fissato per domani pomeriggio alle 16 nella chiesa di Diano Gorleri, frazione di Diano Marina, il funerale di Emilia Ferrari, 78 anni.

Una voce storica per la cultura e il mondo della radiofonia di Imperia. Curava i notiziari della storica Radio Progetto, ma era anche direttrice della rivista New Magazine Imperia che era stata fondata a meta degli anni ’80. Era anche titolare del Centro editoriale imperiese di piazza Bianchi a Oneglia.

Un malore l’aveva costretta a farsi ricoverare in ospedale e le sue condizioni si sono aggravate durante la degenza. Emilia Ferrari era vedova da almeno una decina d’anni. Lascia i figli Marcello e Michele Ferrari, entrambi sono avvocati imperiesi stimati e conosciuti. Domani alle esequie saranno in tanti a salutare una figura molto amata in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.