Due sconfitte per l’Under 15 del Sanremo Baseball





Il rammarico per la doppia sconfitta in due incontri che erano alla loro portata servirà da stimolo per il prosieguo del campionato
Sanremo. Giornata di riposo per gli U12 del Sanremo Baseball, impegnati tra Prime Comunioni e Cresime. Attiva, invece, la U15 di coach Bottero che purtroppo ha riportato due sconfitte in casa contro l’Avigliana Rebels: 0 a 5 nel primo incontro e 3 a 13 nel secondo. Concomitanti sono stati piccoli incidenti, qualche assenza e piccoli errori, ma soprattutto la poca convinzione con la quale i ragazzi hanno affrontato il primo incontro; la delusione per il risultato ha poi condizionato il secondo determinandone l’esito.
Il rammarico per la doppia sconfitta in due incontri che erano alla loro portata servirà da stimolo per il prosieguo del campionato. Alla prima di campionato invece la squadra della serie C che ha esordito a Mondovì a ranghi ridotti. L’incontro – con un arbitraggio correttissimo – ha messo in evidenza la crescita dei difensori esterni (autori di ottime prestazioni) che ben hanno supportato Simone Campo sul monte di lancio. Bellissimo incontro che, sul parziale di 6 a 6 all’inizio dell’ottavo inning, ci è sfuggito di mano con l’avvicendamento del lanciatore; l’assenza di due titolari e la non perfetta forma di Matteo hanno prodotto il risultato finale di 10 a 6 a nostro sfavore.