Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo tante segnalazioni è stata ripulita la rotatoria di Castelvecchio a Imperia

I ringraziamenti dell'assessore De Bonis a Rfi e a Teknoservice per il lavoro svolto

Imperia. E’ stata ripulita la rotatoria di Castelvecchio, all’uscita dell’autostrada di Imperia Est così come le relative zone limitrofe.

L’assessore all’ambiente Giuseppe Pino de Bonis ha voluto ringraziare  Marco Torassa, direttore RFI Liguria, “per la solerte opera svolta, portata a termine appena due giorni dopo la segnalazione”.

Allo stesso modo l’assessore ha voluto ringraziare anche i tecnici e la direzione della Teknoservice per il servizio di bonifica dopo le polemiche sollevate nei giorni scorsi in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.