Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donazioni super questa mattina al Riviera Shopville

La soddisfazione del futuro presidente Davide Binaggia

Arma. E’ soddisfatto per la giornata di donazioni il futuro presidente dell’Avis di Imperia Davide Binaggia: “Oggi abbiamo avuto un buon successo 10 donatori di cui 7 nuovi e 4 richieste di idoneità e possibili futuri donatori. Ringrazio tutti donatori volontari uno su tutti Max Speranza che si è occupato organizzare questa giornata di raccolta, ringrazio la sezione provinciale Avis di Savona per l’assistenza ed il supporto, ringrazio anche la dottoressa, l’infermiera e l’autista dell’autoemoteca arrivata da Torino per noi. Un ultimo ringraziamento anche al Centro Commerciale la Riviera Shopville per averci dato gli spazi per la raccolta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.