Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donato da Giuseppina Granero un defibrillatore agli Istituti Scolastici delle ex Caserme Revelli fotogallery

(foto e video Jacopo Gugliotta)

Taggia. Si è svolta questa mattina a Taggia alle scuole superiori vicino alle ex Caserme Revelli, la consegna di un defibrillatore donato dalla benefattrice Giuseppina Granero agli Istituti Scolastici presenti nel complesso delle ex Caserme Revelli. All’evento era presente il sindaco Vincenzo Genduso, i dirigenti scolastici, gli insegnanti, gli studenti e Giuseppina Granero che con questo gesto ha svolto un’azione civica per la collettività tabiese.

Donato da Giuseppina Granero un defibrillatore agli Istituti Scolastici delle ex Caserme Revelli

(foto e video Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.