Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, grande prestazione dei Pulcini 2007 al torneo nazionale di Borghetto foto

Fabrizio Contino è stato giudicato tra i migliori 7 giocatori del torneo

Più informazioni su

Vallecrosia. Grande prestazione dei Pulcini 2007 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia al torneo nazionale di Borghetto. I giovani calciatori hanno mostrato le loro abilità durante la giornata di ieri.

Un’ulteriore soddisfazione per la società grazie a Fabrizio Contino, che è stato giudicato tra i migliori 7 giocatori del torneo.

“I nostri ragazzi si sono classificati primi del girone di qualificazione superando Borghetto, Luserna e Genoa.
E nella fase finale dopo essere stati in vantaggio 2-0 contro i vincitori del torneo si sono fatti raggiungere sul 2-2 concludendo come secondi classificati e rimanendo imbattuti per tutte le partite del torneo” – fa sapere la società.

I ragazzi:

Samuele N.
Tommaso F.
Jacopo S.
Abidi A.
Francesco A.
Simone S.
Edoardo D
Stefano B.
Fabrizio c.
Luca g.
Tiago R.
Lorenzo B.

Allenatore:
Andrea Basile

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.