Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco non si iscriverà in Prima Categoria? Il DS si dimette, il Presidente annuncia imminente comunicato stampa

Più informazioni su

Iniziano a circolare voci di una possibile clamorosa non iscrizione al prossimo campionato di Prima categoria per il Don Bosco. Decisione che, se confermata, avrebbe dell’incredibile vista anche la salvezza ottenuta in extremis con tanta fatica.
Le dimissioni del DS Borgese lasciano però presagire che la notizia non sia infondata, tanto che lo stesso ormai ex direttore del Don Bosco dichiara: “Mi sono dimesso per cambiare aria, il mio ciclo era finito. Fosse per me iscriverei la squadra, lo meritano i ragazzi e tutto il settore giovanile. Se non la iscriveranno vorrà dire che dei problemi di fondo ci sono…ma dovreste parlare con il Presidente”.

Detto fatto. Abbiamo contattato anche il Presidente, Vincenzo Todaro che però ha preferito non sbilanciarsi troppo, pur lasciando intendere che non si tratta solo di congetture: “Stiamo ragionando sulla prossima stagione, è tutto in stand by. Nel weekend decideremo l’organigramma e il da farsi, dopodiché faremo un comunicato stampa per annunciare le nostre decisioni”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.