Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica il Taggia a Cairo per la semifinale playoff. Giuffra: “Sono i più forti ma andremo per vincere”

Più informazioni su

I playoff erano già certezza da una settimana per il Taggia, ma ora è arrivato il momento di giocarli.
Domenica infatti la formazione taggiasca affronterà la Cairese nella semifinale playoff. La vincente di questa sfida affronterà in finale il Campomorone. La finalissima contro la vincente del girone B verrà disputata invece il 21 maggio in campo neutro.

In casa Taggia regnano serenità ed ottimismo come emerge dalle parole del Direttore Giuffra:
Affronteremo la squadra più forte del campionato nonostante sia arrivata terza, è la più attrezzata perché ha rosa più ampia e giocatori di categorie superiori, hanno uno stadio vero e tanti tifosi. Ma noi andremo lì per vincere, cercheremo di fare la nostra partita. Certo, loro sono avvantaggiati da due risultati favorevoli, ma gli spareggi sono sempre partite a sé, peso che vincerà chi riuscirà a resistere di più in vantaggio. Sarà fondamentale non andare sotto di più di un gol per tenerla viva e casomai andare ai supplementari. Non mancheranno sicuramente gli stimoli.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.