Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani alle 16:30 la finale playoff Ospedaletti-Dianese&Golfo. Chi vince passa al turno successivo: tutte le date

Più informazioni su

Domani alle 16:30 al Comunale di Ospedaletti andrà in scena l’ultimo atto del campionato di Prima Categoria, l’attesissima finale playoff tra Ospedaletti e Dianese&Golfo.
Le due compagini, che si sono distinte durante la regular season restando appaiate per più di un girone, sono agguerrite e determinate ad ottenere il passaggio del turno.
La vincente della sfida di domani infatti, affronterà mercoledì 24 in campo neutro la vincente della finale del girone B (dunque una tra Cogoleto e Torriglia).
Qualora Ospedaletti o D&G vincessero anche questa sfida, l’ultimo appuntamento sarà domenica 28 per decretare quale squadra salirà in Promozione.

 

Gara 3A – 21 maggio 2017 Ospedaletti Calcio – Dianese e Golfo 1923
“Comunale” – Ospedaletti (IM) 16.30

Gara 3B – 20 maggio 2017 CFFS Cogoleto Calcio – Torriglia 1977
“G. Maggio” – Cogoleto (GE) 15.00

Gara 3C – 21 maggio 2017 Unione Sampierdarenese – Sporting Club Aurora 1975
 “M. Morgavi” – Genova 10.30

Gara 3D – 21 maggio 2017 Cadimare Calcio – Vincente gara 2D
“C. Incerti” – Ceparana (SP) 16.30

Gara unica in casa della miglior classificata al termine del campionato.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari e, persistendo parità, verrà dichiarata vincente la società meglio classificata al termine del campionato.

 

 

3° Turno – mercoledì 24 maggio 2017

Vincente gara 3 girone “A” – Vincente gara 3 girone “B”                gara 4

Vincente gara 3 girone “C” – Vincente gara 3 girone “D”                   gara 5

Gara unica in campo neutro.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari e, persistendo parità, verranno eseguiti i calci di rigore secondo la vigente normativa.

 

4° Turno – domenica 28 maggio 2017 
Vincente gara 4 – Vincente gara 5                                      gara 6

Perdente gara 4 – Perdente gara 5                                      gara 7

Gara unica in campo neutro.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari e, persistendo parità, verranno eseguiti i calci di rigore secondo la vigente normativa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.