Sport studentesco

Domani a Sanremo il “1° Giro tra gli Sport” della Consulta Provinciale degli Studenti di Imperia

Presso l'ex mercato dei fiori di Sanremo si terrà il 1º giro tra gli sport organizzato dalla consulta provinciale degli studenti di Imperia, in collaborazione con il CONI di Imperia e con il Liceo Sportivo C. Colombo di Arma di Taggia.

Palloni sport

Mercoledì 24 Maggio presso l’ex mercato dei fiori di Sanremo si terrà il 1º giro tra gli sport organizzato dalla consulta provinciale degli studenti di Imperia, in collaborazione con il  CONI di Imperia e con il Liceo Sportivo C. Colombo di Arma di Taggia.
Le scuole rappresentate si sfideranno in un clima di sano agonismo e competizione, cimentandosi con sport “classici” e sport meno conosciuti, per poter sperimentare e far conoscere agli studenti più discipline.
Parteciperanno il Liceo Aprosio di Ventimiglia, Il Polo Tecnologico Imperiese, il Liceo Sportivo di Arma di Taggia, l’Istituto Marconi di Sanremo e il Liceo Artistico di Imperia.

“Questo è un evento a cui la Consulta Provinciale di Imperia sta lavorando da tutto l’anno, e siamo fieri di poter dire che siamo riusciti a organizzare il tutto nei minimi dettagli, avvicinando i giovani allo sport mediante l’aiuto del CONI di Imperia.
La Partecipazione all’evento della metà delle Istituzioni Scolastiche della Provincia vuol dire che la Consulta Provinciale ha ancora da lavorare per farsi conoscere, ma anche che, rispetto agli anni passati, sta iniziando a esserle riconosciuto l’importante ruolo che essa ha” . Queste le dichiarazioni di Andrea Coppola, Presidente della CPS di Imperia.

Alla premiazione non potrà essere presente il Dirigente dell’U.S.P, Dott.ssa Franca Rambaldi, ma parteciperanno il responsabile manifestazioni del Casinò di Sanremo, il Presidente Provinciale del CONI e l’Assessore allo Sport di Sanremo.

commenta