Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Divieto bivacchi: la soddisfazione del gruppo consigliare “Per Imperia”

"Continueremo a vigilare e solleciteremo nuovamente interventi decisi nel caso in cui episodi indecorosi e pericolosi per la sicurezza dei cittadini dovessero ripetersi."

Più informazioni su

Il gruppo consigliare “Per Imperia”, esprime “estrema soddisfazione l’ordinanza del Sindaco sul divieto di dimora e bivacco e accattonaggio sul suolo pubblico.”
“La situazione che si era venuta a creare non era più tollerabile, la città di Imperia, i cittadini, i commercianti non ne potevano più da tempo.” ci tengono a sottolineare.

“Il nostro Gruppo aveva già sollecitato la risoluzione del problema che stava degenerando nei mesi scorsi attraverso la proposta di modifica del Regolamento poi ritirata dall’assessore del PD Pino de Bonis..”. “Ecco finalmente la Legge n. 48/2017 che ha permesso al Sindaco di poter agire.”

“Ribadiamo massimo sostegno a tutte le forze dell’ordine che faranno rispettare le disposizioni dell’ordinanza. Auspichiamo nel frattempo che il Governo possa trovare a breve tutte quelle soluzioni definitive atte a combattere il fenomeno che colpisce sempre più persone deboli sfruttate da associazioni malavitose specialmente nelle città con meno controlli.
Continueremo a vigilare e solleciteremo nuovamente interventi decisi nel caso in cui episodi indecorosi e pericolosi per la sicurezza dei cittadini dovessero ripetersi.”

I consiglieri Alessandro Savioli e Susanna Palma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.