Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Distretto Florovivaistico, Luca De Michelis riconfermato presidente

"Ringrazio per la fiducia espressa il Comitato che mi ha eletto all'unanimità"

Sanremo. Il Distretto Florovivaistico della Liguria ha rinnovato i nostri organi – Luca de Michelis, coltivatore di è stato rieletto presidente, Mariangela Cattaneo sua vice e membri di direttivo Margherita Beruto, Silvio Bregliano, Pierluigi Cesio, Mario Cimino e Carlo Parodi.

Il Comitato è inoltre composto da Franco Barbagelata, Maria Lucia Benedetti, Lino Bloise, Manuela Brea, Giorgio Chiappori, Francesco Fazio, Claudia Gazzano, Gian Guido Ghione, Alberto Lomo, Paolo Maglio, Antonio Mercuri, Giovanni Minuto, Jochen Mewes, Sergio Patrucco e Giuseppe Rossi.

“Ringrazio per la fiducia espressa il Comitato che mi ha eletto all’unanimità” dichiara il neo-rieletto Presidente “e anche se dovremo affrontare notevoli difficoltà a reperire i fondi necessari a garantire la continuità del nostro operato, non ci mancherà inventiva e voglia di lavorare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.