Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diciotto posti per soccorritori nelle pubbliche assistenze del ponente

La durata del servizio è di dodici mesi e l’impegno dei volontari è di 30 ore settimanali.

Imperia. Sono 18 i posti disponibili presso le sedi di Croce Verde Arma di Taggia e Croce Bianca Imperia e 7 quelli presso gli asili nido di Imperia, Sanremo, Ventimiglia, Taggia, San Bartolomeo al Mare e Albenga.

Le nuove “assunzioni” sono state approvate dall’Ufficio nazionale per il Servizio civile che ha dato il proprio assenso ai progetti presentati da Confcooperative/Federsolidarietà di Imperia e Savona. La domanda di partecipazione in formato cartaceo dovrà essere indirizzata a Confcooperative Imperia Savona (Via Mansuino 12 – Sanremo) e pervenire entro le 14 del 24 giugno.

La durata del servizio è di dodici mesi e l’impegno dei volontari è di 30 ore settimanali. Ai volontari spetta un rimborso spese mensile di 433,80 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.