Diciannovenne di Imperia artista social, lancia la comicità sul web

11 maggio 2017 | 17:29
Share0
Diciannovenne di Imperia artista social, lancia la comicità sul web

Studia a Milano, ma non dimentica le sue origini: ora si lancia in una nuova avventura

Imperia. Dalle serate divertenti con gli amici al web per far ridere un pubblico ben più vasto. Jacopo Privitera, 19 anni, che studia a Milano come attore cinetelevisivo, ha deciso di tuffarmi nel mondo della web comicità aderendo al proggetto di the bloggest.

Ed ha deciso di farlo da Imperia, una città che come tanti altri ragazzi della sua età ama e che vorrebbe rendere più viva. Intanto c’è una pagina Facebook dove sta provando ad emergere come comico del web.(https://www.facebook.com/pg/Jacopo98Privitera/posts/…)

Jacopo ce la sta mettendo davvero tutta e attraverso il social network ha anche lanciato un appello: “Vi sarei davvero grato se cliccaste sul link della pagina e lasciaste un bel mi piace. Domani metteremo il primo video alle 16 circa e con costanza pubblicherò 3 video a settimana, uno il lunedì, uno il mercoledì e uno il venerdì”, dice.

Tra l’altro direttamente sulla pagina si potranno trovare tutti i futuri video e qualcosa che interessa la sua vita di artista che si lancia nel mondo “virtuale”. Jacopo, per l’inizio di questa avventura, non manca di ringraziare tutti in anticipo: “Spero davvero che molti di voi passeranno a mette un mi piace alla pagina, spero inoltre di portare un po di comicità giovanile adatta a tutti”.