Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Gorleri: travolse in scooter nuovo fidanzato della ex, condannato trentaduenne

Una storia che risale al 29 luglio 2010

Diano Marina. Aveva travolto con il suo scooter l’attuale compagno della sua ex. Oggi il giudice Laura Russo ha condannato A.M., trentaduenne, a nove mesi di reclusione. Doveva rispondere di lesioni colpose.

Una storia che risale al 29 luglio 2010 ed era accaduta a Diano Gorleri. A raccontare come sono andati i fatti la ragazza. “Avevamo subito anche minacce prima di quell’episodio. Lui quel giorno mi aveva impedito di scendere dall’auto e continuava a insultarmi. Ad un certo punto si è avvicinato il mio ragazzo e lui partendo in scooter lo ha investito trascinandolo per alcuni metri. Una folle corsa finita quando il mio ragazzo aveva sbattuto la testa contro un bidone della spazzatura. Avevamo chiamato i carabinieri per spiegare che cosa era accaduto”.

Il pubblico ministero Barbara Bresci, al termine della sua requisitoria, ha chiesto una condanna a nove mesi escludendo le aggravanti.

L’attuale ragazzo della donna romena, T.B. ancora oggi subisce le conseguenze di quell’episodio. “Sono diabetico e la convalescenza è lenta e prosegue ancora oggi”.

I medici gli avevano diagnosticato un trauma distorsivo del rachide cervicale, un trauma contusivo alla mano destra e una ustione di 2° grado al polpaccio sinistro”.

La coppia si è poi costituita parte civile con l’avvocato Tito Schivo. A difendere A.M. c’era l’avvocato Alberto Pezzini. L’imputato dovrà risarcire di tremila euro la parte offesa. Condizione sine qua non affinchè la pena possa essere sospesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.