Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dedicato a Nini Sanna l’Incontro con l’autore allo Yacht Club Sanremo

La cena-presentazione sarà curata da Gianni Manuguerra

Più informazioni su

Sanremo. Col libro “Sangue nella corrente”, sarà dedicato a Nini Sanna e ai suoi cimenti letterari l’“Incontro con l’autore” presentato da Gianni Manuguerra sabato 13 maggio  alle ore 20 allo Yatch Club Sanremo. Il romanzo è il terzo di una trilogia di libri sul mare poiché Nini è stato anche grande marinaio. “Quando avranno inquinato l’ultimo fiume, abbattuto l’ultimo albero, ucciso l’ultimo bisonte, pescato l’ultimo pesce, si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche (Toro Seduto)”.

Nella cena-presentazione sarà anche possibile acquistare l’ultima creazione dell’autore “La guerra di Leo” che sarà presentata al Salone del Libro di Torino.Per info: Jimmy 340.837.18.53, Gianni 335.811.1433, Ida 333.802.47.60.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.