Dalla carta fedeltà alla traversata lungo la “Via del sale”, tanti progetti ed eventi nel cantiere di Sanremo On




Rinnovate inoltre le adesione delle oltre 60 aziende che compongono la rete d’impresa sanremese e inserite nuove realtà di eccellenza
Sanremo. A due anni dalla sua costituzione e dopo importanti progetti portati a compimento, la rete d’impresa Sanremo On sta presentando in queste settimane la programmazione 2017 – 2018 e rinnovando le adesioni delle oltre 60 aziende che la compongono, oltre che inserendo nuove realtà di eccellenza, quali la “Nababbo Sail “ che, con sede operativa nel Porto Vecchio di Sanremo, si occupa di crociere in barca a vela ed escursioni giornaliere con degustazioni a bordo.
Consolidati i progetti riguardanti la parte internet e mobile, si ricorda che Sanremo On mette a disposizione di tutti gli smartphone e tablet la sua App gratuita di informazione sulla città dei fiori, oltre al portale internet www.sanremo-on.com, dove giornalmente vengono inserite news, offerte ed eventi provenienti da tutti gli aderenti alla Rete e dalle istituzioni.
Numerosi sono inoltre i progetti e le collaborazioni in cantiere. Nei prossimi mesi infatti partirà la distribuzione della Sanremo On Card, la fidelity card della città dei fiori che offrirà sconti e servizi, e si aprirà un ricco calendario di eventi: la traversata in Mtb TransAlp “La Via del sale” (1-3 settembre); la collaborazione all’organizzazione logistica della manifestazione motocilcistica Hat hard Alpitour da Sanremo a Sestriere (8-10 settembre); Slow On Sanremo con gusto (28 settembre-1 ottobre), che coinvolgerà le eccellenze della ristorazione sanremese e italiana; nonché lo scambio turistico culturale con la città di Matera Capitale della cultura 2019 e la Basilicata.