Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concluso il terzo ed ultimo casting in Liguria di Miss Europe Continental, al via alle selezioni provinciali foto

Il 18 giugno vi sarà la prima selezione a Bordighera presso i Giardini Del Palazzo del Parco

Liguria. Domenica 14 maggio presso l’ hotel Best Western Regina Elena a Santa Margherita Ligure si è svolto il terzo ed ultimo casting per Miss Europe Continental Liguria.

Davanti ad una giuria tecnica venticinque ragazze del levante Ligure si sono guadagnate l’acceso alle Selezioni Provinciali della Liguria.

Dopo una breve presentazione, le ragazze hanno sfilato con gli abiti di Betty’s World e sono state giudicate in base alle caratteristiche fondamentali richieste dal concorso; i giudici oltre la bellezza hanno valutato il portamento e la determinazione ad inseguire il sogno di diventare la nuova immagine di Miss Europe Continental Liguria.

Come da rito le Aspiranti Miss, sono state immortalate dal Responsabile della Fotografia, Terracciano Flavio e dalla sua aiutante Greta Starvaggi che ha curato l’immagine del bakstage dove la Make Up Artist Vanessa Quattrone e la Hair Style Sara Maietta hanno truccato e pettinato le Aspiranti Miss.

Si incomincia ora con le selezioni Provinciali, l’appuntamento è il 18/06/2017 con la prima selezione che si terrà a Bordighera presso i Giardini Del Palazzo del Parco.

Chiara Cerro – Responsabile Casting e Miss 328 01 74 593

Giuseppe Cascià – Responsabile ed Organizzatore Eventi

Flavio Terracciano – Responsabile Fotografia e Marketing

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.