Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conclusa con successo la 16^ edizione del Premio Biennale Panathlon Scuola

Più informazioni su

Si è svolta sulla pista di atletica di Sanremo la 16a edizione del PREMIO BIENNALE PANATHOLN SCUOLA competizione riservata alle Prime medie, alle terze e alle prime superiori della nostra provincia.
Impegnativo il programma tecnico: tre prove per ogni  partecipante(velocità-salto in lungo-getto del peso)-oltre 100 I concorrenti per un totale di circa 330 atleti-gara-
Patrocinatore della manifestazione, ultima dell’atletica, in una annata ricca di attività,è stato il Panathlon Imperia-Sanremo del dinamico presidente Angelo Masin che si avvalso della collaborazione di illustri panathleti quali Piero  Fogliarini, Renzo Cimiotti, Geppy Villa  ed altri  a gestire il salto in lungo,a consegnare magliette, a portare acqua agli atleti.
La parte tecnica, naturalmente, è toccata alla AS FOCE che l’ha svolta con la solita efficienza e precisione.
Soddisfatta, alla fine, la responsabile  dello sport provinciale della scuola, prof.ssa  Rosaria Anna Pangaro; alle classifiche il veterano e infallibile prof.Ugo Saglietti.
Interessante anche il lato tecnico dove, dopo 3 ore di gare, hanno vinto  il loro triathlon  i seguenti  atleti: Chiara Smeraldo tra le cadette,Alessandro Monaco tra i cadetti,Juan Morsecchio tra i ragazzi e Ibissan El Mottaki tra le ragazze.
Alla fine premiazioni di rito con la presenza del responsabile Coni, dott,Zunino; medaglie e magliette per tutti.  Venerdì sera, in un noto ristorante cittadino, premiazioni ufficiali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.