Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Come creare l’outfit floreale perfetto con Please e ConTé fotogallery

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Il caldo è alle porte ed è il momento di cambiare look. Perché non puntare su un outfit floreale, fresco e allo stesso tempo chic? Ecco due idee nate girovagando fra i negozi Please e ConTé a Molo 8.44, lo shopping center più grande della regione Liguria.

Primo outfit

Valentina indossa un copri spalle mezza manica in denim di Please su una romantica gonna di raso assimetrica con coda e stampa floreale a marchio Imperial. Ai piedi, le intramontabili sneakers bianche in stile converse con dettagli in pizzo di ConTé scarpe. Un outfit perfetto per le tue gite fuori porta ma anche per le domeniche in città.

shoppingexperience-collezione-donna-primavera-2017-please-e-conte-scarpe-364704

Secondo outfit

Valentina indossa una mini maglia in cotone di colore nero abbinata a uno smanicato in denim corto che ne arricchisce la semplicità. Punto di forza dell’outfit, tutto nato dalla casa di moda Please, il pantalone a taglio maschile ma e meravigliosa stampa macro floreale. A completare il tutto, le indiscutibili protagoniste dell’estate 2017: le espadrillas in paglia con maxi fiocco e pochette coordinata.

shoppingexperience-collezione-donna-primavera-2017-please-e-conte-scarpe-364711

Sei pronta a splendere con la bella stagione? Questi e tanti altri outfit nei negozi abbigliamento donna a Molo 8.44! Buona #shoppingexperience!

 

Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.ne

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.