Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colto da un malore si accascia a terra, non è stato investito il ciclista a Ventimiglia

E' stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Santa Corona a Pietra Ligure

Più informazioni su

Ventimiglia. Intorno alle ore 9 di questa mattina un ciclista, sembrerebbe un italiano di 62 anni, colto da un improvviso malore si è accasciato a terra lungo la galleria nella zona di Latte, una frazione di Ventimiglia. Non si è ferito perciò a causa di un’incidente come precedentemente affermato.

Dopo le prime manovre di soccorso avvenute sul posto da parte della Croce Rossa di Ventimiglia e dal personale medico del 118, l’uomo che è stato trovato incosciente, è stato intubato e trasportato a bordo dell’ambulanza fino al campo sportivo di Peglia dove è stato “prelevato” dall’elisoccorso Drago dei vigili del fuoco e trasportato in codice rosso all’ospedale di Santa Corona a Pietra Ligure per un arresto cardiocircolatorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.