Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colle Melosa si risveglia innevata, primo maggio con neve e sole foto

Nel pomeriggio è tornato il sole che ha quasi sciolto totalmente il manto nevoso

Più informazioni su

Colle Melosa. Oggi è il primo maggio ma non sembra di essere in primavera. Il tempo ha giocato un brutto scherzo a coloro che si trovavano a Colle Melosa, nel comune di Pigna, e nel Parco delle Alpi Liguri al confine con la Francia.

colle

Infatti questa mattina la località, a 1545 metri sul livello del mare, si è ritrovata in un paesaggio quasi natalizio: le montagne e la vegetazione erano ricoperte dalla neve. La suggestiva sorpresa regalata per la festa dei lavoratori da madre natura è durata poco, nel pomeriggio infatti è tornato il sole che ha quasi sciolto totalmente il manto nevoso.

colle melosa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.