Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Christopher Pannese rappresenterà Sanremo e la Liguria ai campionati di Karate Shotokan foto

Più informazioni su

Sanremo. E’ di Sanremo il rappresentante della Liguria ai prossimi campionati italiani assoluti di Karate Shotokan che si terrano a Casale Monferrato sabato 10 e domenica 11 giugno.

PANNESE CHRISTOPHER si è aggiudicato il titolo di campione regionale sia nella gara di Kata sia in quella di Kumitè nel torneo regionale  che si è tenuto a Recco domenica 30 aprile.

Nella gara di kata Pannese, atleta del Karate Sanremo guidato dal maestro Giancola Fernando (cintura nera VI dan), ha avuto la meglio del rappresentante spezzino aggiudicandosi la medaglia d’oro solo dopo aver eseguito al meglio il kata Bassai Dai, in cui le mosse eseguite sono state potenti, veloci e precise.

Nel kumitè l’atleta matuziano ha letteralmente sbaragliato tutti i suoi avversari imponendosi con autorevolezza su di essi e affermandosi come migliore atleta della regione nella categoria Cadetti under 65Kg.

Il Karate Sanremo, che ha visto premiata l’iniziativa, voluta dal Maestro Giancola, di proporre ai suoi atleti una giornata da dedicarsi all’approfondimento delle attività agonistiche, è consapevole che alla gioia della vittoria dovrà seguire un mese di intenso lavoro per supportare e preparare Pannese all’impegno che si presta ad affrontare. Da parte sua l’atleta ha dato prova di grande serietà e di essere maturato sia come persona sia come karateka.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.