Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiara Salvadè nuova regina d’Inghilterra, vince il “Pole Theatre Uk” foto

"Vi prego se è un sogno non svegliatemi!!!!"

Sanremo. Il Pole Theatre di Londra da stasera parla italiano, anzi “armese” perché la ballerina di Arma di Taggia Chiara Salvadè ha vinto questa sera la finalissima di questo prestigioso contest.

La bella e brava a Chiara su Facebook, scrive: “Ho vinto il pole theatre uk classique!!!! Vi prego se è un sogno non svegliatemi!!!! Grazie alle mie amate prop Nadezda Rose Bailey Valentina Giusti senza di voi non sarebbe stato possibile ❤️❤️❤️”.

IMG_0978 IMG_0982

Dopo l’esperienza maturata due anni fa Chiara è tornata a respirare l’aria londinese del “Pole Theatre” una delle location in assoluto più prestigiose d’Europa. Dopo aver partecipato all’edizione del 2015 nella categoria “semi professionisti” è a Londra come professionista. Un gradino superiore conquistato con grinta e passione dopo aver girato mezza Italia tra spettacoli e stage coltivata anno dopo anno da quando era bambina. Lei, che ha lavorato come fotomodella e showgirl ha lasciato il segno questa sera.

Il Pole Theatre UK è uno dei primi concorsi in tutto il mondo che consente ai partecipanti di esprimersi con le loro coreografie ad una gara di altissimo livello agonistico. Esibizioni che si differenziano in Pole Art, Pole Drama, Pole Comedy e Pole Classique, Pole Theatre. Tutte permettono di raccontare la propria storia e di creare una coreografia personalizzata sul palco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.